MoFuse: rendi il tuo sito accessibile ai cellulari (+ inviti).

Mofuse.com è un servizio che permette di generare un sito accessibile alle periferiche mobili (cellulari, smartphones, ecc …) a partire da un feed valido. Una volta inserito il titolo che vogliamo dare al sito l’indirizzo del feed, MoFuse ci mette a disposizione un url del tipo `http://m.mofuse.com/keltik` verso cui indirizzare i dispositivi mobili.

Allo stesso tempo vengono generate poche righe di codice in php che deviano verso la versione mobile del nostro sito tutte le richieste provenienti dai dispositivi mobili. In questo modo l’ utilizzo di MoFuse è trasparente nei confronti dei nostri utenti, e potranno accedere al nostro sito utilizzando il solito indirizzo. Non dovremo far altro che inserire in codice php generato nell’ header del nostro sito!

Al momento MoFuse è in fase di test da parte di un ristretto numero di persone, ma è possibile accedere ai servizi tramite invito. Insomma, la solita campagna pubblicitaria virale per un servizio già bello e pronto!

Per gli interessati, ho a disposizione 10 inviti 9 inviti 8 inviti 7 inviti 6 inviti 49 inviti 98 inviti. Contattatemi 😉

16 pensieri su “MoFuse: rendi il tuo sito accessibile ai cellulari (+ inviti).

  1. @Lobotomia: si è vero, però a me il redirect fa i capricci, nel senso che quando si collega un dispositivo mobile viene reindirizzato verso mofuse, ma i link della homepage mi rimandano alla versione html. se invece col browser punto direttamente a mofuse allo tutto bene!

  2. Conoscete Movylo? http://www.movylo.com il nuovo CMS mobile che consente di creare da zero il proprio sito mobile o rendere disponibile in versione mobile il proprio sito web già esistente! Inoltre movylo permette di seguire gli aggiornamenti delle ultime news su portalini tematici creati ad hoc. Ex news.movylo.com; sport.movylo.com; music.movylo.com ecc.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.