Grazie a questo servizio è possibile rintracciare la posizione geografica di un telefono cellulare. Molto utile per rintracciare una persona, no?
-
Archives
- novembre 2009
- marzo 2009
- ottobre 2008
- agosto 2008
- giugno 2008
- aprile 2008
- marzo 2008
- febbraio 2008
- gennaio 2008
- novembre 2007
- ottobre 2007
- settembre 2007
- agosto 2007
- aprile 2007
- marzo 2007
- febbraio 2007
- gennaio 2007
- dicembre 2006
- novembre 2006
- ottobre 2006
- settembre 2006
- agosto 2006
- luglio 2006
- giugno 2006
- maggio 2006
- aprile 2006
- marzo 2006
- dicembre 2005
- novembre 2005
- ottobre 2005
- settembre 2005
- agosto 2005
-
Meta
È un servizio che conoscevo da diversi mesi
Siete TROPPO avanti… io non lo conoscevo! Ok, 2-0 per voi!
non trovo il link per scaricare questo programma… comunque sei davvero troppo avanti.. io stò impazzendo da mesi per trovare un programma simile
ha ha ha… l’ho appena visto…
in giro cmq ce n’è uno simile…
Volevo domandare cmq se qualcuno sa come fare a rintracciare un’indirizzo avendo il codice fiscale… é da tanti anni che cerco di rintracciare una persona a me cara ma che abbiamo perso ogni contatto… Ho tutti i suoi dati ma non sò l’indirizzo…
Se qualcuno sa come fare mi renderebbe molto felice. Tengo tanto a questa persona ma ci siamo totalmenti persi di vista da parecchi anni ormai e dopo un mio brutto incidente d’auto che ho rischiato di lasciarci le penne stò cercando di rintracciare tutti i miei vecchi amici.
Se qualcuno sa come posso fare a rintracciarlo dal suo codice fiscale mi scriva a mystical_solu@hotmail.it
Vi ringrazio
se hai i suoi dati basta che vai sulle pagine bianche su internet e fai la ricerca nome cognome.
ma vaffanculo
Si ormai lo conoscono tutti, sta rischiando di diventare vecchio
si, il post è di un anno e mezzo fa
ciao scusate ma in che sito posso trovare questo servizio?? grazie
per favore avrei bisogno di questo programma per individuare un cell che mio figlio ha smarrito.Per contattarmi mil@hotmail.it
grazie
per favore avrei bisogno de programma per individuare un cellulare che mio fratello ha smarrito.
Per contattarmi gabry90_devilman1@hotmail.it
ciao
Salve.Ho perso il mio cellulare e vorrei sapere come è possibile rintracciarlo.Fino ad ora riesco a farlo squillare.Potete darmi una mano?Grazie mille
per favore avrei bisogno de programma per individuare un cellulare che mio fratello ha smarrito.
Per contattarmi cucuiucu@hotmail.it grazie
devo dire che la genialità della gente mi sconvolge continuamente …
Azz!!!……meno male che ho voluto provare con il mio numero se no mi veniva un infartoooooooo!!!!!
))))))
Scusa Alex ma non è detto che Elisir riesca tramite internet o le pagine bianche, ormai le persone con telefono fisso sono sempre meno e molti che lo hanno non danno l’ autorizzazione a mettere il proprio num negli elenchi
Ciao!!! Aiutate anche me???
annailfiore@hotmail.it
Dove lo scarico sto programma okrim744@hotmail.it
sveglia gente …
volevo provare questo programma x vdere se è cosi speciale x come dicono
Ma vi siete tutti fumati il cervello?
Christian!
mi sembra di capire che ci sarebbero margini per diventare rivenditori ufficiali di questo bellissimo software eh?
Potremmo fare il business! Ci mettiamo in società?
sentite io ho perso il telefono e’ possibile rintracciarlo con il programma sopra menzionato ‘ Se si chi puo’ fare questa operazione ?
a parte il sito scherzoso, ma e’ vero un po’ di tempo fa qualcuno ha inserito in rete un programmino (vietato) che serviva per localizzare un cellulare una cosa che puo’ sembrare ridicola ma e’ vera.Questo programma per ovvii motivi e’ stato eliminato dalla rete, ma credo che ci sia ancora la possibilita’ di trovarlo.Ripeto non e’ uno scherzo esiste questo programma
onestamente e senza scherzi, per come è fatta la rete GSM credo servano comunque belle antenne e l’accesso ai dati delle celle gsm. non credo un semplice programma sia sufficiente. anche le forze dell’ ordine non riescono a fare intercettazioni senza l’accesso ai dati delle compagnie telefoniche. Solo con i vecchi ETACS era possibile usare semplicemente delle antenne.
se hai perso il cellulare (capita a tutti purtroppo) e non hai la fortuna di recuperarlo puoi soltanto bloccare la SIM e farti dare lo stesso numero su una SIM nuova e bloccare il telefono (se hai l’IMEI).
questo è tutto quel che so io.
Non solo: se il telefono è spento è impossibile trovarlo anche per le forze dell’ordine
Blocca la sim e compra un nuovo cell
ciao ragazzi potete dirmi per favore se esiste e come si chiama il programmino per rintracciare i telefonini… grazie