LinuxDay 2005, Piacenza 26-novembre-2005

La giornata comincia con la sveglia (in ritardo di un’ ora, porc…), la corsa fino a Genova per prendere Francesco. Neve fino a Piacenza, ma la mappa di Fra e Fra stesso sono efficenti ed arriviamo ad un’ ora decente.

Sul luogo del delitto incontriamo Valerio e Marco. Troviamo anche la “new entry” Claudio.

Il resto della giornata scorre nella maniera più piacevole possibile parlando di software libero, di cultura e di tutte quelle cose di cui parlano i cari amici, anche quando si vedono troppo di rado.

Il bilancio finale parla di amicizie consolidate (Francesco, Marco, Valerio), di amicizie virtuali finalmente concretizzate (Claudio), di un’ ottima mangiata (complici la scelta del luogo by Marco, con tanto di svarione iniziale e la cameriera per nulla disprezzabile che imbandisce il nostro desco). Ci si lascia di umore ottimo, con bei ricordi e qualche progetto in testa.

Alcune fotografie della giornate:
Foto by Valerio
Foto by Marco.

4 risposte

  1. Grazie ancora per tutto, è stata davvero una bella giornata! Se vieni al milk ricordati di farmi uno squillo, ti devo per almeno 3 giri! Aloha 🙂

  2. no, non ci siamo presentati!!!! Mi dispiace, ma è stata molto frenetica come giornata

    ciao alla prox occasione

  3. Devo ammettere che ero un po’ perplesso: quando mi hanno detto che alle 9.30 dovevi ancora partire ho pensato “adesso tira il pacco”…
    ma non è stato così 😛

    veramente una bella esperienza!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.